Attualità - 04 novembre 2017, 08:01

Camporosso: è nata ieri sera la nuova associazione di promozione sociale 'Eventi Benefici'

Costituita quale ente del terzo settore per perseguire il fine esclusivo della solidarietà, senza scopo di lucro, apartitica, aconfessionale, indipendente e democratica.

Camporosso: è nata ieri sera la nuova associazione di promozione sociale 'Eventi Benefici'

È nata ieri sera, nella sede legale di Camporosso, una nuova associazione di promozione sociale, denominata ‘Associazione Culturale Eventi Benefici’, costituita quale ente del terzo settore per perseguire il fine esclusivo della solidarietà, senza scopo di lucro, apartitica, aconfessionale, indipendente e democratica.

L’associazione ha per scopo quello di raccogliere fondi, attraverso iniziative promozionali e organizzando raccolta fondi, eventi ricreativi e sportivi destinando parte degli utili introitati ad altre Associazioni no profit, che ne faranno richiesta seguendo un bando, un regolamento e un formulario pubblico prestabilito dal Consiglio Direttivo. Al battesimo dell’atto costitutivo era presente un padrino importante, il primo cittadino del Comune di Camporosso Davide Gibelli, che ha festeggiato insieme ai 7 fondatori questa nuova realtà tra gli enti del terzo settore.

Per il primo mandato quinquennale, il Consiglio Direttivo sarà composto da 7 membri e nominano a farne parte i signori: Stefano Urso, Monica Ligustro, Daniela Tomaselli, Manuela Piottoli, Renata Sansò, Massimo Toscano e Barbara Rovea.

Presidente: Stefano Urso
Vice Presidente: Monica Ligustro
Segretario e Tesoriere: Daniela Tomaselli
Direttore Controllo Contabile: Manuela Piottoli
Direttore Tecnico: Massimo Toscano
Promotore Eventi: Barbara Rovea
Responsabile Tesseramento: Renata Sansò

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU