ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 novembre 2017, 15:31

Imperia, è ufficiale: sarà la Fanfara 'Colle di Nava' ad animare l’inaugurazione della manifestazione 'Olioliva' 2017

Imperia, è ufficiale: sarà la Fanfara 'Colle di Nava' ad animare l’inaugurazione della manifestazione 'Olioliva' 2017

Sarà la Fanfara 'Colle di Nava' della Sezione di Imperia dell’Associazione Nazionale Alpini ad animare l’inaugurazione della manifestazione 'Olioliva' edizione 2017, venerdì, 10 novembre, alle ore 15.30 in Piazza Dante, ad Imperia Oneglia.

"Questa è la terza volta - si spiega nel comunicato - che la nota Fanfara Alpina ha l’onore di partecipare all’importante evento, ma quest’anno è particolarmente lieta di potere essere presente all’inaugurazione e ringrazia gli organizzatori per averla chiamata a svolgere un servizio così gratificante.

La 'Colle di Nava' è stata fondata nel 2003 ed è inquadrata nell’A.N.A. di Imperia. Ha svolto numerosi servizi in occasione delle Adunata Nazionali e dei Raduni di Raggruppamento degli Alpini; ha animato diverse manifestazioni in Provincia di Imperia. Con il suo organico, che al completo può fare conto su una cinquantina di Musicanti, esegue concerti anche benefici ed offre al pubblico un repertorio che spazia dalle musiche più tipiche della tradizione alpina fino a brani sinfonici e operistici senza tralasciare inni, marce militari e brillanti, canzoni famose". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium