Solidarietà - 29 ottobre 2017, 18:10

Celebrazione del 60° anniversario della nascita del Lions Club Imperia Host

La cerimonia ha avuto luogo alla presenza del Governatore del Distretto 108 Ia3 Dr. Giovanni Costa e autorità civili, presso il ristorante Lorenzina Mare – Hotel Corallo

Celebrazione del 60° anniversario della nascita del Lions Club Imperia Host

Il Lions Club Imperia Host ha festeggiato il 60° anniversario della sua Charter. La cerimonia ha avuto luogo alla presenza del Governatore del Distretto 108 Ia3 Dr. Giovanni Costa e autorità civili, presso il ristorante Lorenzina Mare – Hotel Corallo.

Il Presidente, Giuseppe Criscuolo, nel suo intervento celebrativo ha esaltato e rinnovato l’impegno dei Lions, ringraziando tutti i soci a partire da coloro che furono i fondatori del Club, che in questi 60 anni hanno profuso il loro impegno per il bene della collettività.

Pur in un clima di festa per la storica ricorrenza, Criscuolo ha voluto rivolgere il suo pensiero ai bisogni materiali e alle tante povertà e sofferenze morali e spirituali del nostro tempo, sottolineando la necessità di avere persone che siano protagoniste della nostra storia e del nostro territorio, persone che sappiano prendere iniziative per suggerire soluzioni e innovazioni, che sappiano unire gli sforzi al servizio del bene comune.

Nel corso della cerimonia, il Governatore ha consegnato lo Chevron ad alcuni soci, quale segno di riconoscimento per lunghi periodi di appartenenza al Lions Club International, tra questi il Dr. Adriano Amoretti, che è stato premiato per i suoi 60 anni di appartenenza al Club.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU