Politica - 22 settembre 2017, 10:56

La prossima settimana convocati i Consigli comunali di Ceriana, Badalucco, Terzorio e Perinaldo

In discussione in tutti i parlamentini dell'entroterra la revisione straordinaria delle partecipate.

La prossima settimana convocati i Consigli comunali di Ceriana, Badalucco, Terzorio e Perinaldo

E’ stato convocato per mercoledì prossimo alle 18 il Consiglio comunale di Ceriana. All’ordine del giorno un unico punto, ovvero la ricognizione delle partecipate e la relativa revisione straordinaria.

A Badalucco l’assise è stata convocata per giovedì 28 settembre alle 19. Oltre alla revisione straordinaria delle partecipazioni possedute, il Consiglio tratterà il ‘Rendiconto’ 2015, una variazione al bilancio di previsione 2017/2019 ed un prelevamento dal fondo di riserva.

Sempre mercoledì prossimo si riunisce, alle 20.30, il Consiglio comunale di Terzorio. Prevista all’ordine del giorno la revisione straordinaria sulle partecipate. In discussione anche il Regolamento di Polizia Mortuaria con la relativa approvazione. L’assise terminerà con una serie di comunicazioni del Sindaco.

 

La revisione straordinaria delle partecipate sarà anche all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Perinaldo, convocato per martedì prossimo alle 21. Durante l’assise prevista anche la discussione su alcune integrazioni al Puc.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU