Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 21 settembre 2017, 07:14

Bordighera: crolla la linea elettrica in Arziglia, traffico bloccato e lunghe code sull'Aurelia (Foto)

Il traffico deviato sulla romana. Gli autobus della Rt arrivano dalla discesa del porto, girano per Sanremo e fanno scendere le persone che vanno poi a prendere l'altro mezzo, all'altezza del benzinaio, che li porta a Ventimiglia.

Bordighera: crolla la linea elettrica in Arziglia, traffico bloccato e lunghe code sull'Aurelia (Foto)

Crolla la linea elettrica sulla statale Aurelia all’altezza di Arziglia a Bordighera ed il traffico è in tilta da questa mattina. Il palo e la linea sono caduti questa notte poco dopo le 2 e, nonostante il pronto intervento dei Vigili del Fuoco e del personale Enel, al momento la strada è ancora bloccata.

Sul posto si sta lavorando da questa notte ma, al momento, sono molte le corse dei bus da e per Ventimiglia che sono saltate. Traffico e lunghe code in entrambi i sensi di marcia dalle prime ore della mattina, quando hanno iniziato a muoversi i lavoratori e gli studenti.

Il traffico deviato sulla romana. Gli autobus della Rt arrivano dalla discesa del porto, girano per Sanremo e fanno scendere le persone che vanno poi a prendere l'altro mezzo, all'altezza del benzinaio, che li porta a Ventimiglia. Al momento non si sa ancora quando verrà liberata la strada.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU