Eventi - 21 settembre 2017, 08:11

Sanremo: sale l'attesa per “…e l’estate sta finendo”, il saluto alla bella stagione questa sera in piazza Bresca (Video)

Dalle 18 a tarda sera sera spettacoli e musica live nel teatro 'naturale' della Marina con grandi ospiti e la classica cordialità dei due locali matuziani.

Sanremo: sale l'attesa per “…e l’estate sta finendo”, il saluto alla bella stagione questa sera in piazza Bresca (Video)

Cresce l'attesa a Sanremo, per la serata che saluterà ufficialmente l'estate in piazza Bresca, il luogo più noto della 'movida matuziana. La bella stagione sta finendo, il Big Ben e il 21 si vestono a festa per salutare l’estate. Questa sera piazza Bresca si colorerà di musica e show con “…e l’estate sta finendo”.

Nel teatro naturale della “marina” si esibiranno due eccellenze nostrane: il cantautore sanremese Amedeo Grisi accompagnato al sax da Gabriele Zeppegno. Da Torino appuntamento con la dance band Groovejet che porterà in piazza Bresca tutta l’energia della musica pop più conosciuta. Non mancherà l’intrattenimento per il più piccoli con Salvatore Stella che proporrà prima il suo Teatro dei Mille Colori e poi l’animazione del “Circo in Pillole”.

Ecco il programma completo di “…e l’estate sta finendo”

- Dalle 18 animazione itinerante a partire da via Matteotti curata dal Teatro dei Mille Colori, associazione culturale di Sanremo, fondata da Salvatore Stella che si occupa di produzione e realizzazione di spettacoli dedicati ai ragazzi e al teatro di strada;
- L’evento si estenderà poi in piazza Bresca: dalle ore 19.30 animazione del “Circo In Pillole”;
- Alle 20 concerto di Amedeo Grisi e Gabriele Zeppegno. Amedeo Grisi cantautore della nostra città ormai conosciuto per i numerosi concerti al Teatro Ariston, al Teatro del Casinò e al Teatro “Salvini” e recentemente al Forte di Santa Tecla e Gabriele Zeppegno, saxofonista professionista, turnista e miglior performer nel 2014 ai Dance Music Awards Italia;
- Alle 22 animazione del “Circo in Pillole”;
- Dalle 22.30 concerto dei Groovejet, band torinese pop dance di sei componenti, con voce maschile e due femminili, energetica e molto versatile, capace di intrattenere qualunque platea grazie ad un repertorio vasto ed in continua evoluzione che serve a far muovere la gente, a farla ballare e divertire.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU