Eventi - 26 aprile 2017, 12:12

Sanremo Dance Festival: nel weekend il concorso nazionale ed i flashmob in città

Tutti i dettagli della manifestazione

Sanremo Dance Festival: nel weekend il concorso nazionale ed i flashmob in città

800 ballerini, 175 coreografie, 12 ore di spettacolo ininterrotto nella fase finale. Sono questi i numeri dell’edizione 2016 di “Sanremo Dance Festival”, uno degli eventi più significativi a livello nazionale nel mondo della danza giovanile. "Sanremo Dance Festival 2017" è un concorso nazionale di danza classica, moderna, contemporanea e danza fantasia che si svolge interamente domenica 30 aprile al Teatro Ariston (dalle 9). 

Possono partecipare danzatori divisi nelle seguenti fasce di età: 6-11 anni (baby), 12-15 (junior), dai 16 in poi (senior). L’edizione 2017 si apre alla città: sabato 29 e domenica 30, dalle 15 in poi, flashmob “Tutti ballano a Sanremo” davanti al Teatro Ariston, in piazza Borea d’Olmo, in via Cavour, in piazza Eroi Sanremesi e nell’area esterna del Palafiori domenica 30, “Sanremo Dance Street” in piazza Borea d’Olmo.

Oltre al concorso al Teatro Ariston, si svolgerà in parallelo la rassegna “Sanremo Dance Street” con esibizioni aperte a tutti i danzatori provenienti da ogni parte d’Italia. La danza quindi esce dal teatro, facendo della strada un palcoscenico naturale! Gli eventi sono inseriti nel calendario manifestazioni dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU