Attualità - 28 marzo 2017, 16:22

Alluce valgo e nuove tecniche di chirurgia mininvasiva: il podoiatra sanremese Luca Avagnina ospite a Tv 2000

Il Professor Avagnina, rappresenterà la città di Sanremo anche in occasione del Congresso Mondiale di Podologia e Podiatria che si terrà a Napoli i prossimi 8 e 9 aprile

Alluce valgo e nuove tecniche di chirurgia mininvasiva: il podoiatra sanremese Luca Avagnina ospite a Tv 2000

Il Podoiatra di Sanremo, Luca Avagnina, giovedi dalle 10 sarà ospite, in diretta, nel rinomato salotto televisivo del programma ‘Il mio medico’ condotto dalla giornalista Monica Di Loreto sulla televisione della Cei Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre).

L’argomento trattato sarà l’alluce valgo, una fastidiosa, quanto diffusa patologia del piede che in molti pazienti rende dolorosissime anche delle semplici passeggiate all’aria aperta. Verranno illustrate le nuove tecniche di ‘chirurgia mininvasiva’, che ci faranno dire addio a questo problema in pochi giorni.

 

Il Professor Avagnina, rappresenterà la città di Sanremo anche in occasione del Congresso Mondiale di Podologia e Podiatria che si terrà a Napoli i prossimi 8 e 9 aprile, invitato in qualità di docente presso l’Università Manresa di Barcellona e di presidente onorario della SIPeP (Società Italiana di Podoiatria e Podologia), Congresso nel quale prenderanno parte eccellenze nel campo della Podoiatria, provenienti da tutto il mondo.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU