Economia - 17 gennaio 2017, 09:00

Sanremo: cenare in un patrimonio Unesco del 1200 nel cuore della città. Si può, al "Frantoio Mordibue"

Speciale lotteria di San Valentino: chi lascerà il proprio biglietto da visita all'interno dell'urna nel ristorante, potrà essere sorteggiato per vincere una cena di coppia propria nella sera degli innamorati.

Sanremo: cenare in un patrimonio Unesco del 1200 nel cuore della città. Si può, al "Frantoio Mordibue"

Un antico frantoio del 1200, un'atmosfera d'altri tempi ed una cucina tipicamente ligure faranno da scenografia alle vostre cene speciali. L'antico Frantoio Mordibue, patrimonio Unesco nel cuore di Sanremo in via San Francesco a 300 metri da piazza Colombo, risale al 1200 ed è stato ristrutturato da Gianni Currado curando i dettagli nei minimi particolari: dalle macine originali ancora funzionanti, al recupero del legno allo stile dell'arredamento.

Dal dicembre 2016 il Mulino ha una nuova gestione e all'immagine suggestiva del mulino, ha affiancato alcuni dettagli innovativi per rendere il vostro pranzo o la vostra cena, un momento da ricordare. Sono quattro in totale le sali presenti nel ristorante: oltre a quella principale, è possibile riservare una sala privè, una sala più conviviale strutturata proprio fra le macine ed una sala più grande, che può essere adibita anche a conferenze e riunioni.

Nell'ambiente suggestivo del Mulino è possibile organizzare eventi, cerimonie, feste, matrimoni e compleanni curati assieme al cliente per andare incontro ad ogni esigenza. Il ristorante organizza serate a tema e musicali, disponendo anche di una terrazza estiva e di un ampio parcheggio. In questo contesto la festa di San Valentino sarà ancora più speciale, grazie ad una lotteria unica: chi lascerà un biglietto con i propri dati all'interno dell'urna nel ristorante, potrà essere sorteggiato per vincere una cena di coppia propria nella sera degli innamorati.

Presso l'Antico Frantoio Mordibue è possibile pranzare con un menù turistico a 25 euro o in alternativa, per un pranzo veloce, a 12 Euro. Sconto speciale per il “pranzo domenicale” che prevede il 10% per la presenza di 4 persone e del 15% per un numero superiore. Nel menù a la carte troverete piatti e vini tipici della zona e non solo. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0184 503936 o scrivere a anticofrantoiomordibue@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU