Eventi - 22 ottobre 2016, 11:01

Sanremo: mostra personale di Raimondo Sirotti, maestro del secondo novecento, presso la Galleria d’Arte "La Mongolfiera"

L’esposizione mette in mostra i lavori più recenti dell’Artista, nato nel 1934 a Bogliasco e segnalato sin dagli esordi dalla critica più esigente.

Sanremo: mostra personale di Raimondo Sirotti, maestro del secondo novecento, presso la Galleria d’Arte "La Mongolfiera"

Ultima settima per visitare la mostra personale di Raimondo Sirotti, uno dei maestri del Secondo Novecento, le cui opere sono esposte in via Roma 50, a Sanremo, presso la Galleria d’Arte La Mongolfiera.

L’esposizione mette in mostra i lavori più recenti dell’Artista, nato nel 1934 a Bogliasco e segnalato sin dagli esordi dalla critica più esigente. Ha esposto nelle gallerie italiane più importanti e all’estero, è stato Docente, Direttore e Presidente dell’Accademia Ligustica di Genova e da oltre cinquant’anni è protagonista della pittura italiana contemporanea.

La mostra sarà visitabile fino al 29 ottobre tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, tranne lunedì mattina e festivi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU