Eventi - 03 maggio 2016, 14:00

Camporosso: mercoledì 18 maggio, evento per intenditori dedicato al mondo dei sigari

Organizzato dall’agenzia di eventi MGG, ‘Il magico mondo del Sigaro’ vuole essere una serata didattica ma soprattutto di degustazione.

Camporosso: mercoledì 18 maggio, evento per intenditori dedicato al mondo dei sigari

Mercoledì 18 maggio, alle ore 20, presso il ristorante ‘Storie di Mare’ di Camporosso Mare, si terrà un evento per intenditori dedicato al mondo dei sigari

“Organizzato dall’agenzia di eventi MGG - spiegano gli organizzatori -, ‘Il magico mondo del Sigaro’ vuole essere una serata didattica ma soprattutto di degustazione.

Guidata dalla grande esperienza nel mondo del food and beverage di Alberto Rovati, sommelier ASPI e anche grande intenditore di sigari, la serata sarà prima di tutto una lezione di un’ora sul sigaro, sulla sua composizione, le origini e il suo abbinamento con i distillati.

Seguirà una cena a forte impronta cubana e sudamericana, in onore alla patria dei sigari, per poi passare al momento saliente: la degustazione con tanto di scheda tecnica di un sigaro cubano e il suo abbinamento con un rum d’eccellenza. 

Ai partecipanti verrà riconosciuto un attestato di partecipazione alla lezione. Il costo della cena, più la lezione, più l’abbinamento e la degustazione è di 70 Euro, e per dare a tutti il modo di godere a pieno della serata, sarà molto ristretta nel numero di partecipanti”.

(in basso la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU