ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 29 aprile 2016, 09:00

Venerdì e sabato di grigliate e karaoke al Bahama Star Café di Valle Armea: appuntamento con il consueto "Bahamaoke"

Consueto doppio appuntamento stasera e domani sera al Bahama Star con il "Bahamaoke": grigliata, musica e tanto divertimento.

Venerdì e sabato di grigliate e karaoke al Bahama Star Café di Valle Armea: appuntamento con il consueto "Bahamaoke"

La bella stagione porta con sé la voglia di trascorrere piacevoli serate in compagnia, a mangiare bene e a cantare. Il Bahama Star Café di Valle Armea segue le moderne tendenze e anche per questo fine settimana propone un doppio appuntamento con l'ormai consueto "Bahamaoke": stasera e domani sera potrete gustare rostelle, tagliata di capocollo e di tenerone, ali di pollo lavorate nella birra, vari tipi di salsiccia e, come contorno, patatine fritte e verdure grigliate.

Il locale propone anche un vegan menù e su prenotazione prepara la verdadera, paella alla valenciana e gamberoni alla griglia. Il resto sarà affidato al veterano Alex Penna, best sound in town, per una serata di karaoke a cantare sulle note degli artisti preferiti. Il dehor e l'ampio spazio esterno farà da garante per ospitare tutte le persone che vorrete. A breve anche l'inaugurazione della stagione estiva con il "Bahama Beach" all'aperto e del Cantaestate 2016, per serate di puro divertimento. 

Il Bahama Star Cafè vi aspetta tutti i giorni in via Armea 61, a metà strada tra Sanremo e Arma di Taggia. Per info è possibile seguire la pagina facebook o chiamare il 380 70 98 908.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium