Eventi - 15 giugno 2015, 19:45

Inizia la tournee estiva del gruppo di danza orientale Nadija's Oriental Dancers® di Arma di Taggia

Si inizierà sabato prossimo, quando le danzatrici saranno ospiti, alle 21, della rassegna ‘E lizzette de San Zane’ che si svolgerà ad Andagna.

Inizia la tournee estiva del gruppo di danza orientale Nadija's Oriental Dancers® di Arma di Taggia

Inizia la tournee estiva del gruppo di danza orientale Nadija's Oriental Dancers® di Arma di Taggia (associazione La Pineta Planet Sport).

Si inizierà sabato prossimo, quando le danzatrici saranno ospiti, alle 21, della rassegna ‘E lizzette de San Zane’ che si svolgerà ad Andagna. Mercoledì 24 alle 20.30 al teatro del Casinò di Sanremo si terrà uno spettacolo di beneficenza a favore dell'istituto di riabilitazione Isah di Imperia. Domenica 28 alle 16 spettacolo benefico delle Nadija’s presso la residenza Le Palme di Arma di Taggia. Domenica 5 luglio le Nadija’s animeranno la serata di selezione di Miss italia che si terranno a Santo Stefano al Mare alle ore 21.

Sabato 18 luglio serata di musica e danza, in cui le ballerine saranno ospiti della cover band Erbagrama presso il Sailing di Arma di Taggia. In programma anche altri eventi le cui date da definirsi saranno prossimamente comunicate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU