Eventi - 06 aprile 2015, 07:51

Sanremo: mercoledì prossimo una conferenza-dibattito sull'adozione al salone IC Calvino di via Volta

Il gruppo di ragazzi formato dai sanremesi Chiara Banaudi, Marta Bolgioni, Arianna Canavese, Damiano Giunta e da una ragazza ungherese Daniella Fazekas, studenti presso l'Università di Nizza Sophie-Antipolis, organizzeranno una conferenza-dibattito sul tema dell'adozione.

Sanremo: mercoledì prossimo una conferenza-dibattito sull'adozione al salone IC Calvino di via Volta

Mercoledì prossimo, presso il Salone IC Italo Calvino in via Volta 101 a Sanremo, si terrà una conferenza-dibattito sull'adozione. Il gruppo di ragazzi formato dai sanremesi Chiara Banaudi, Marta Bolgioni, Arianna Canavese, Damiano Giunta e da una ragazza ungherese Daniella Fazekas, studenti presso l'Università di Nizza Sophie-Antipolis, organizzeranno una conferenza-dibattito sul tema dell'adozione.

I cinque giovani, nell'ambito di un progetto sull'adozione affidatogli dall'Università, in seguito a molte ricerche, organizzano questa conferenza in collaborazione con la casa famiglia “Il Cortile”a compimento del duro lavoro svolto. Presenti al dibattito saranno alcune persone che hanno avuto esperienze di adozione, nonché la responsabile della casa famiglia su citata.

I cinque volenterosi studenti invitano tutti coloro interessati all'argomento al fine di creare un dibattito informativo e costruttivo per aiutare a comprendere meglio quello che, ancora adesso, sembra un passo troppo difficile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU