Attualità - 04 giugno 2013, 13:48

Due uomini al Comando della Polizia Locale di Ventimiglia, rientrato da Roma il comandante Cassini

Sino a settembre, quando dovrebbero scadere i termini temporali per la permanenza di Comaschi, arrivato per coprire il posto vacante lasciato da Cassini, quindi il Comando dei vigili avrà due guide.

Due uomini al Comando della Polizia Locale di Ventimiglia, rientrato da Roma il comandante Cassini

Due uomini al comando della Polizia Locale di Ventimiglia. E’ questo lo scenario che si è configurato da venerdì scorso nella città di confine, con il rientro del già comandante dei vigili urbani Eraldo Cassini, ritornato dal suo incarico romano al Ministero della Salute. Il posto lasciato vacante da Cassini è stato ricoperto dal maggiore viareggino Vasco Comaschi.

Nei mesi scorsi, quando Cassini risultava in aspettativa, era stata formalizzata al Ministero dell’Interno e al Comune di Viareggio, la richiesta di proroga per altri sei mesi per Comaschi in servizio da agosto dello scorso anno a Ventimiglia. Per lui era stato stipulato un contratto a tempo determinato, al termine della scadenza del periodo iniziale di sei mesi, con un impiego “part time” di due giorni alla settimana, continuando a mantenere il suo incarico a Viareggio. Un ruolo operativo, il suo, in ausilio alla triade prefettizia.

Sino a settembre, quando dovrebbero scadere i termini temporali per la permanenza di Comaschi, quindi il Comando dei vigili avrà due guide. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU