Sport - 03 giugno 2013, 07:05

Le due società tennistche di Arma e Taggia alla 'Giornata dello Sport' di ieri

Sui campi del Tc Armesi gli atleti delle due compagini si sono prestati quali sparring per i giovani atleti che intendevano anche solo per un momento avvicinarsi a questo sport, ne è nato un pomeriggio divertente e sano, momenti che solo lo sport può creare.

Le due società tennistche di Arma e Taggia alla 'Giornata dello Sport' di ieri

Partecipazione congiunta delle due società tennistiche del Comune di Taggia alla Giornata dello Sport organizzata sul Lungomare di Arma dal Coni sezione di Imperia. Unite dalla passione per il tennis le due società, Usd Taggese Tennis e Tc Armesi hanno accantonato la rivalità sportiva che le vede contrapporsi nei vari campionati per promuovere la disciplina sportiva tennistica.

Sui campi del Tc Armesi gli atleti delle due compagini si sono prestati quali sparring per i giovani atleti che intendevano anche solo per un momento avvicinarsi a questo sport, ne è nato un pomeriggio divertente e sano, momenti che solo lo sport può creare. Nel contesto finale dei ringraziamenti la Usd Taggese Tennis ha ricevuto dal Delegato dello Sport Mirko Praticò e dal Primo Cittadino Vincenzo Genduso una targa per meriti sportivi del 2012 e nello specifico la vittoria del Gp Scuole Regionale della squadra Taggese allenata da Leo Digiacomo.

"Un ringraziamento personale - evidenzia lo staff della Usd  Taggese Tennis - a tutti gli atleti delle due compagini tennistiche del Comune di Taggia, a Massimiliano Conti del Tennis Armesi che ci ha ospitato nella giornata odierna e a tutti coloro che con grande sacrificio promuovono il Tennis sul nostro territorio e quali piccoli 'Davide' raggiungono, spesso nell'indifferenza dei media locali, grandi risultati in campo regionale e nazionale contro società considerate 'Golia' di questa disciplina".

(Nella foto la premiazione della Usd Taggese Tennis)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU