Eventi - 31 maggio 2013, 08:39

Imperia: domani la festa "Welcome to Saint Tropez" sul molo San Lazzaro in favore della Onlus "Sorridi con Pietro", il video!

È prevista la modalità open bar (senza limiti di consumazioni) a 20 euro. A mettere i dischi saranno i Dj più famosi della provincia come: Dj Beo, Dome Di Lorenzo, Ste Martini, Ramox e Penny.

Imperia: domani la festa "Welcome to Saint Tropez" sul molo San Lazzaro in favore della Onlus "Sorridi con Pietro", il video!

Domani sera alle 22 il porto turistico di Imperia ospiterà l'evento/festa “Welcome to Sain Tropez” organizzato dalla Onlus “Sorridi con Pietro” (in memoria di Pietro Murruzzu), l'associazione che si prefigge di creare una rete di assistenza sanitaria e socio-sanitaria domiciliare in favore di bambini e adolescenti, da 1 a 17 anni, colpiti da malattie inguaribili in fase terminale, preservandone la dignità anche attraverso inutili ospedalizzazioni.

“Si tratta di una festa ambiziosa, - scrivono dal blog - organizzata in una location che non era mai stata utilizzata per uno scopo simile: il nuovo porto turistico di Imperia! La novità di un evento di questo tipo sta nel fatto che molte persone hanno lavorato davvero duramente per renderla possibile, davvero in parecchi l'hanno fatto gratis, anzi no, l'hanno fatto per Pietro, e penso non ci possa essere gratificazione più grande di questa! Tutto il ricavato della festa andrà a sostegno della nostra ONLUS”.

La festa, che si svolgerà sul molo San Lazzaro di Porto Maurizio, è aperta a tutta la cittadinanza. È prevista la modalità open bar (senza limiti di consumazioni) a 20 euro. A mettere i dischi saranno i Dj più famosi della provincia come: Dj Beo, Dome Di Lorenzo, Ste Martini, Ramox e Penny.

L'intero ricavato sarà devoluto alla Onlus per proseguire nella mission che si è prefissata. QUI l'evento su Facebook.

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU