ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 luglio 2012, 18:08

Argentina Calcio: famiglia Graglia si chiama fuori, domani la firma per le quote a Del Gratta. Nuovo Presidente sarà Gianni Moraglia

Per il ruolo di direttore sportivo, Salvatore Ciaramitaro, il fedelissimo di Del Gratta.

Argentina Calcio: famiglia Graglia si chiama fuori, domani la firma per le quote a Del Gratta. Nuovo Presidente sarà Gianni Moraglia

E’ ormai tutto definito per il passaggio delle quote dell’Argentina Calcio dalla famiglia Graglia a quella dei Del Gratta. Domani pomeriggio si terrà l’incontro risolutorio di fronte al notaio per le firme di rito. La novità è rappresentata dall’uscita dal mondo del calcio da parte dei Graglia, con il cambio di proprietà totale. Per la presidenza della società in pole position c’è Gianni Moraglia.

Per il ruolo di direttore sportivo, Salvatore Ciaramitaro, il fedelissimo di Del Gratta. Ancora da decidere le altre cariche organizzative che andranno a breve a delineare gli organici. Nei programmi della nuova società  c’è l’ambizione di fare il  salto di categoria con la prima squadra in due anni. 

Per raggiungere questo ambizioso traguardo,  sul fronte del mercato trattative sono state avviate e sono in dirittura d’arrivo numerosi giocatori. Tra questi un blocco importante dell’ex Sanremese, poi fallita: Modestino Feliciello, Stefano Panizzi e Raguseo. Riconfermato capitano Alessio Moraglia. Dovrebbero arrivare anche Christian Ciaramitaro, il giovane Fici, classe 91. Sfumato Stamilla, si percorre la pista di Lamberti e Rovella.     

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium