Sport - 26 marzo 2012, 09:46

Pallacanestro: sconfitta interna per gli Aquilotti del Blue Basket Diano contro l'Imperia

I ragazzi di Blue Basket hanno mancato di poco il pareggio e i supplementari, portando comunque a casa due dei sei sesti e facendo vedere diversi sprazzi di bel gioco e molti spunti positivi, su cui insistere in allenamento.

Pallacanestro: sconfitta interna per gli Aquilotti del Blue Basket Diano contro l'Imperia

Blue Basket Diano-Pallacanestro Imperia (squadra bianca) 10–14
(Parziali: 1-3 – 2-6 – 5-7 – 6-10 – 7-13 – 10-14)
BlueBasket: Olivari R. 8, Alotto A. 6, Rossi R. 4, Berriolo S. 2, Hassan I. 2, Mattei S. 2, Melas M. 2, Quartu A. 2, Seiti S. 2.

Gli Aquilotti di Blue Basket Diano Marina hanno perso ieri, contro con la squadra bianca (2001) della Pallacanestro Imperia. La sconfitta è stata in parte determinata dal divario di mezzi fisici in campo (i ragazzi di Diano sono misti 2001/2002, mentre la squadra imperiese è interamente composta da atleti del 2001), in parte da una prestazione sottotono della squadra dianese, che non ha ritrovato in  campo il ritmo delle ultime prestazioni.

Ciò nonostante, i ragazzi di Blue Basket hanno mancato di poco il pareggio e i supplementari, portando comunque a casa due dei sei sesti e facendo vedere diversi sprazzi di bel gioco e molti spunti positivi, su cui insistere in allenamento.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU