Un nostro lettore, che si firma 'PicoDePaperis', ci ha scritto per chiedere lumi sulla presenza dei semafori sull'Aurelia (foto sopra e prime due sotto):
"Qualcuno mi vuole spiegare a cosa serve il semaforo situato in via Aurelia Levante? Se l'intento è quello di esasperare gli automobilisti funziona alla perfezione come del resto tutti gli altri situati in Ospedaletti. Anche se si sentiva la necessità di reinstallare detto semaforo (non più necessario in quanto l'hotel prima esistente oggi non esiste più e il cantiere è fermo da anni ) era cosa troppo difficile lasciarlo temporaneamente spento, anche perchè, giudicate voi, un eventuale pedone dove và a finire?"
E poi parla di arredo urbano (ultime due foto): "A proposito di semafori e cose ben fatte, ma con che coraggio hanno pensato ad un arredo urbano di tale fatture artistica? Chissà se in qualche paese del terzo mondo hanno in pieno centro un tale monumento al cattivo gusto, ma è possibile che l'opposizione, i cittadini, non si siano accorti di nulla e lascino correre tutto?"

















