Viale dei Pepi ad Ospedaletti nel degrado. Molti dei residenti avevano segnalato la situazione già mesi addietro e tornano ora alla carica, per chiedere un intervento risolutivo.
Nella via di cornice della città delle rose, come si vede nelle foto, si trovano pali dell’illuminazione con cavi scoperti e basi ormai pericolanti, dissuasori divelti e abbandonati, marciapiedi impraticabili perché invasi da piante ed erbacce.
Gli stessi residenti puntano l’indice anche sulla situazione di via Cavour, sul famoso ‘circuito’ e dove, a causa della velocità di auto e moto che scendono in città, in molti rischiano incidente. Sulla strada non esiste un marciapiedi per i pedoni e, sempre secondo i residenti, non sono stati reinstallati i dissuasori tolti per le manifestazioni.