La Giunta della Confcommercio della Provincia di Imperia ha annunciato importanti decisioni in seguito alle dimissioni del Presidente della sede di Bordighera, Jean Pierre Novembre, per motivi personali e professionali. Contestualmente allo scioglimento del Consiglio zonale, la Giunta ha nominato Commissario il Presidente provinciale Enrico Lupi e Sub Commissario la Direttrice provinciale Alessandra Fassone.
Il Presidente dimissionario, Jean Pierre Novembre, è stato ringraziato ufficialmente per il contributo e l’impegno profuso, che hanno segnato una fase significativa della vita associativa della sede di Bordighera.
Considerando la concomitanza della nuova situazione associativa e della decadenza dell’Amministrazione comunale di Bordighera, la Giunta ha stabilito, all’unanimità e dopo aver consultato le componenti del Consiglio zonale uscente, di rinviare l’assemblea elettiva a dopo le prossime Elezioni amministrative.
Per garantire continuità e dinamismo nell’attività dell’associazione, verranno istituite diverse Commissioni di lavoro dedicate alle tematiche imprenditoriali locali, assicurando che non vi siano rallentamenti nelle attività della Confcommercio e degli imprenditori della città. Tutti gli impegni già presi, dagli eventi alle progettualità programmate, saranno pienamente rispettati e portati avanti.
La Confcommercio di Bordighera conferma così il suo impegno a sostenere le imprese locali, garantendo stabilità e continuità operativa anche in questa fase di transizione.