Eventi - 09 giugno 2025, 12:59

Spettacolo teatrale itinerante, "Ridere o piangere?" va in scena a Vallecrosia Alta e a Ventimiglia (Foto)

Un viaggio tragicomico nelle emozioni umane dal teatro greco ai giorni nostri

Un viaggio tragicomico nelle emozioni umane dal teatro greco ai giorni nostri sarà il tema al centro dello spettacolo teatrale itinerante "Ridere o piangere?". Saranno due gli appuntamenti per poterlo ammirare: domenica 22 giugno e sabato 28 giugno.

L'evento, proposto dagli attori del laboratorio teatrale avanzato in collaborazione con il Teatro della luna, andrà in scena il 22 giugno a Vallecrosia Alta. La partenza sarà da Piazza del Popolo alle 17.30 e alle 19.30. "Gli spettacoli hanno stesso inizio e fine ma variano le scene nel percorso e alcuni interpreti" - fa sapere Silvia Villa, che ha curato la regia e la drammaturgia - "L'ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria visto che i posti sono limitati, chiamando o scrivendo a 3475446651 oppure a 3332866165".

L'altro appuntamento, invece, sarà al teatro romano di Ventimiglia il 28 giugno alle 21. "Riproporremo lo spettacolo nel bellissimo teatro romano" - fa sapere Villa - "L'ingresso sarà libero. Si ringraziano le Amministrazioni di Vallecrosia e Ventimiglia per aver patrocinato e sostenuto l'evento".