Politica - 06 maggio 2025, 22:34

Bordighera: incontro tra il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli Italia e il Sindaco Ingenito

“È stata l’occasione – ha detto Veronica Albanese - per una presentazione formale e, soprattutto, per ribadire la volontà di Fratelli d’Italia di collaborare in modo costruttivo con l’amministrazione comunale"

Il neoeletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Veronica Albanese, ha incontrato il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito per un primo momento di presentazione e confronto ufficiale. All’incontro hanno preso parte anche i due rappresentanti del partito eletti in maggioranza: il Capogruppo e Consigliere Massimiliano Di Vito e l’Assessore Martina Sferrazza.

“È stata l’occasione – ha detto Veronica Albanese - per una presentazione formale e, soprattutto, per ribadire la volontà di Fratelli d’Italia di collaborare in modo costruttivo con l’amministrazione comunale. L’obiettivo condiviso è contribuire allo sviluppo della città e consolidare il ruolo del partito nella vita politica e istituzionale di Bordighera”.

L’incontro si è svolto in un clima di apertura e disponibilità, gettando le basi per una presenza attiva, concreta e responsabile all’interno dell’attività amministrativa. “Fratelli d’Italia – termina Albanese - prosegue così il proprio radicamento sul territorio, ponendosi al fianco dei cittadini con serietà, competenza e spirito di servizio”.