Attualità - 03 maggio 2024, 16:46

Ventimiglia, bando per servizio di ristorazione al Forte dell'Annunziata: prorogato il termine

Si potranno presentare offerte fino al 10 maggio

Prorogato al 10 maggio il termine di presentazione delle offerte di gara per l'affidamento in concessione del servizio di ristorazione al Forte dell'Annunziata a Ventimiglia.

"Si comunica che, a seguito del considerevole numero di quesiti posti e per dar possibilità agli operatori economici di valutare le risposte ai quesiti e conseguentemente di poter formulare la migliore offerta, la stazione appaltante del comune di Ventimiglia ha disposto la proroga dei termini di presentazione delle offerte e conseguentemente della prima seduta del seggio di gara relativo all’affidamento in concessione dei servizi aggiuntivi di accoglienza, caffetteria, catering e ristorazione, ai sensi dell'art. 117, comma 2, lettere e) e f), D.Lgs.n.42/2004 presso i locali del Forte dell'Annunziata" - fa sapere il Comune.

"Si precisa, pertanto, che non rientrano in tale proroga i termini per la presentazione di ulteriori e nuovi quesiti. Il nuovo termine di presentazione delle offerte è fissato per il giorno 10 maggio entro le 13, mentre, la prima seduta del seggio di gara è fissata per il giorno 13 maggio alle 9:30" - sottolinea - "Chiarimenti, FAQ, bando e disciplinare di concessione disponibili al seguente link".