Sport - 12 aprile 2024, 13:23

Campionato italiano under 15, la Pallamano Ventimiglia al concentramento di Avigliana

La presidente Nanni: "Una giornata importante per i nostri leoni impegnati in due partite"

Nell’ambito del campionato italiano, categoria Under 15, si è svolto domenica 7 aprile, il concentramento ad Avigliana, che ha visto protagoniste le squadre di Vigliano, Exes e Ventimiglia.

Ecco le dichiarazioni della Presidente Paola Nanni: «E’ stata una giornata importante per i nostri Leoni, impegnati in due partite. La partita contro il Vigliana ci ha visti perdenti per 21-26, mentre la vittoria, punto a punto contro l’Exes è stata davvero emozionante. Un bottino quindi positivo a metà, ma visti gli scores, posso tranquillamente dire che i ragazzi sono stati molto bravi. Sempre sotto la guida del nostro coach storico Massimo Agnese.

Il 21 aprile, a Tortona, si svolgerà un ulteriore concentramento per meglio definire la posizione in classifica. I leoni Under 15 saranno impegnati nuovamente, già questo Week-end, nel campionato francese, nello scontro con il Carros. Piccolo cammeo anche per la squadra Under 13, che sabato sarà a Mentone, contro i pari eta francesi.

Inutile dire che, come ho già affermato diverse volte, i progressi delle due compagini, sono sotto gli occhi di tutti e quindi un grande in bocca al lupo ai miei bellissimi Leoni».

C.S.