Si è riunita nella serata l’assemblea dei soci dell’associazione culturale Bordighera Bene Comune per l’elezione del nuovo direttivo.
Dopo il discorso di benvenuto del presidente uscente Massimiliano Bassi, i soci hanno votato le sei persone che faranno parte della nuova compagine direttiva, e sono risultati eletti: Marco Gallo, Marco Zagni, Jacopo Barone Moro, Gisella Gozzi, Sandra Silvestri e Margherita Mariella.
Il direttivo ha poi distribuito le cariche, ed è risultato eletto presidente dell’associazione Marco Gallo, con Gisella Gozzi vice presidente, Marco Zagni tesoriere, Jacopo Barone Moro vice tesoriere, Sandra Silvestri segretario, Margherita Mariella vice segretario.
“È un grande onore” commenta Marco Gallo, neo presidente “raccogliere le redini dell’associazione da Massimiliano Bassi, che ha guidato l’associazione in maniera impeccabile per un anno e mezzo. Ci attendono sfide importanti: ci occuperemo di cultura, sociale ed eventi con un calendario che svilupperemo a breve. Fin da subito apriremo il tesseramento 2024 per tutti quei bordigotti che hanno voglia di darsi da fare per il Bene Comune”.