Politica - 25 marzo 2023, 07:11

Diano Marina, consiglio comunale “caldo”su aree di sosta e pista ciclabile

In discussione anche la copertura del posto da funzionario di polizia locale, mercoledì 29 marzo alle 20

Tredici i punti del consiglio comunale convocato per mercoledì 29 marzo alle 20 a Palazzo Municipale. Si preannuncia una seduta piuttosto calda per i temi che verranno discussi.

Si parlerà della nomina dei membri della Fondazione della casa di riposo Maria Ardoino Morelli di popolo onlus; quindi della convenzione tra il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’accesso e la gestione della piattaforma “Gepi” (gestione dei patti per l’inclusione);l’adozione dell’aggiornamento delle norme del piano urbanistico comunale vigente relativo ai pannelli solari (termici o fotovoltaici); il regolamento per l’utilizzo degli impianti di videosorveglianza.

Ma a tenere banco saranno anche le mozioni e le interrogazioni della minoranza come quella relativa alla convenzione per la gestione delle aree di sosta; l'affidamento del servizio di supporto dell'attività di accertamento e di riscossione del canone unico patrimoniale; l’interrogazione relativa al suolo pubblico; l’interrogazione relativa alla pista ciclabile, l'avviso pubblico per la copertura del posto da funzionario di polizia locale e l’interrogazione sulla pista ciclabile.