ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 marzo 2023, 07:11

Diano Marina, consiglio comunale “caldo”su aree di sosta e pista ciclabile

In discussione anche la copertura del posto da funzionario di polizia locale, mercoledì 29 marzo alle 20

Diano Marina, consiglio comunale “caldo”su aree di sosta e pista ciclabile

Tredici i punti del consiglio comunale convocato per mercoledì 29 marzo alle 20 a Palazzo Municipale. Si preannuncia una seduta piuttosto calda per i temi che verranno discussi.

Si parlerà della nomina dei membri della Fondazione della casa di riposo Maria Ardoino Morelli di popolo onlus; quindi della convenzione tra il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’accesso e la gestione della piattaforma “Gepi” (gestione dei patti per l’inclusione);l’adozione dell’aggiornamento delle norme del piano urbanistico comunale vigente relativo ai pannelli solari (termici o fotovoltaici); il regolamento per l’utilizzo degli impianti di videosorveglianza.

Ma a tenere banco saranno anche le mozioni e le interrogazioni della minoranza come quella relativa alla convenzione per la gestione delle aree di sosta; l'affidamento del servizio di supporto dell'attività di accertamento e di riscossione del canone unico patrimoniale; l’interrogazione relativa al suolo pubblico; l’interrogazione relativa alla pista ciclabile, l'avviso pubblico per la copertura del posto da funzionario di polizia locale e l’interrogazione sulla pista ciclabile.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium