Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 22 novembre 2022, 17:09

Fight Team di Ventimiglia, la prima tappa dell'International di Kickboxing (foto)

si sono cimentati nella specialità K-1 light contact, alternandosi tra tatami e ring, quasi tutti effettuando 2 match

17 atleti dell'M.G. Fight Team di Ventimiglia all'I.F.S. SELECTION di Ceriale. Domenica 20 si è svolta la prima tappa dell'International Fight Show SELECTION di Kickboxing, organizzata dal maestro Giovanni Perlungher. 17 tra bambini, adolescenti e adulti gli atleti del team ventimigliese che si sono cimentati nella specialità K-1 light contact, alternandosi tra tatami e ring, quasi tutti effettuando 2 match. Ottime le prestazioni dei più piccoli: Deniel Marino, Manuel Sciarrone, Giuseppe Sambito, Alessandro Pecoraro, Eugenio Ieriti e Giorgia Aricò  che nelle categorie demo (fino a 10 anni) nonostante non ci fosse giudizio finale hanno dato vita a match di grande intensità, dimostrando oltre alla tecnica molto carattere e grande caparbietà. Hanno seguito gli yuniores che non sono stati da meno: Samuele Cianci (1 vittoria e 1 pareggio), Michael Amato (1 vittoria e 1 pareggio), Alex Valente (2 pareggi) , Andrea Cusumano (1 sconfitta), Lorenzo Gioffrè (1 pareggio), Vincenzo Salerno (1 vittoria e 1 pareggio) e Fabrizio Luppino (2 sconfitte).

Per i senior invece match più intensi con prestazioni e risultati più che positivi a parte l'infortunio di Manuel Marchetta: 2 vittorie nel giorno del suo compleanno per Francesco Blasco, 1 vittoria per Sara Cozzi e 1 vittoria e 1 pareggio per Florin Mocanu.

"Contenti delle prestazione di tutti i nostri atleti in una competizione dove abbiamo visto un ottimo livello da parte di tutti i team presenti e soprattutto una grande sportività ed una mentalità propositiva da parte di tutti. Ringraziamo l'organizzatore, il maestro Giovanni Perlungher, come sempre molto professionale e tutti i veterani del nostro team (Luca Maggio, Salvatore Pecoraro e Antonino Cusumano) per l'aiuto che ci hanno dato." Ci dicono I maestri Mirko Grillo e Stefania Armando

Redazione