Politica - 09 agosto 2022, 15:58

Ventimiglia: il PD accusa "Ieri sull'incendio di Airole nessuna squadra di Protezione Civile da Ventimiglia"

“Dispiace constatare – termina dal PD - come persone preparate con esperienza pluriennale non possano più adoperarsi per il bene della città e risorse e competenze siano così andate perse”.

Nuova protesta del Partito Democratico di Ventimiglia, all’indomani dell’incendio che ha colpito ieri Airole e dove sono prontamente intervenute le squadre della Protezione Civile di Bordighera e di Ospedaletti per fronteggiare il pericolo, oltre ai Vigili del Fuoco.

“Nessuna squadra di Ventimiglia – dicono dal PD – e ricordiamo che a causa dell'atteggiamento dell'ex Sindaco Scullino, il gruppo di volontari, ottimamente formati e sempre pronti ad intervenire, si era dimesso, e, a tutt'oggi, nonostante la  recente elezione del nuovo responsabile, manca una squadra”.

“Dispiace constatare – termina il PD - come persone preparate con esperienza pluriennale non possano più adoperarsi per il bene della città e risorse e competenze siano così andate perse”.

Redazione