Eventi - 03 luglio 2022, 13:06

Bordighera: giovedì prossimo, gli imprenditori aderenti al Capitolo 8 Luoghi si presentano alla cittadinanza

Circa 110 imprenditori della Provincia di Imperia, di tutti i settori e specializzazioni, hanno già aderito al più grande network di scambio referenziale al mondo

Giovedì 7 luglio, alle 17.30, presso la Chiesa Anglicana di Bordighera, gli imprenditori aderenti al Capitolo 8 Luoghi si presentano alla cittadinanza.

“Il Capitolo 8 Luoghi, insieme all’Impero di Imperia, il Sanremo ed il Valle Argentina – spiegano gli organizzatori -, fa parte del crescente mondo di  Business network International, della nostra Provincia. Circa 110 imprenditori della Provincia di Imperia, di tutti i settori e specializzazioni hanno aderito al più grande network di scambio referenziale al mondo. Il capitolo 8 luoghi è operativo dal dicembre scorso, è composto da 24 imprenditori e professionisti di Sanremo e di Bordighera e dintorni. Le riunioni settimanali si tengono il giovedì alle 7.15 del mattino dal ristorante Chez Louis di Bordighera.

Per chi volesse saperne di più e fosse curioso di capire come si può migliorare ed aumentare il proprio business, può partecipare all’evento del 7 luglio telefonando al director Luca Ferrando (cell. 389 1517946)”.

C.S.