ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 luglio 2022, 13:06

Bordighera: giovedì prossimo, gli imprenditori aderenti al Capitolo 8 Luoghi si presentano alla cittadinanza

Circa 110 imprenditori della Provincia di Imperia, di tutti i settori e specializzazioni, hanno già aderito al più grande network di scambio referenziale al mondo

Bordighera: giovedì prossimo, gli imprenditori aderenti al Capitolo 8 Luoghi si presentano alla cittadinanza

Giovedì 7 luglio, alle 17.30, presso la Chiesa Anglicana di Bordighera, gli imprenditori aderenti al Capitolo 8 Luoghi si presentano alla cittadinanza.

“Il Capitolo 8 Luoghi, insieme all’Impero di Imperia, il Sanremo ed il Valle Argentina – spiegano gli organizzatori -, fa parte del crescente mondo di  Business network International, della nostra Provincia. Circa 110 imprenditori della Provincia di Imperia, di tutti i settori e specializzazioni hanno aderito al più grande network di scambio referenziale al mondo. Il capitolo 8 luoghi è operativo dal dicembre scorso, è composto da 24 imprenditori e professionisti di Sanremo e di Bordighera e dintorni. Le riunioni settimanali si tengono il giovedì alle 7.15 del mattino dal ristorante Chez Louis di Bordighera.

Per chi volesse saperne di più e fosse curioso di capire come si può migliorare ed aumentare il proprio business, può partecipare all’evento del 7 luglio telefonando al director Luca Ferrando (cell. 389 1517946)”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium