Sport - 30 giugno 2022, 09:30

Calcio amatoriale: stasera gli ultimi due quarti di finale del 27° trofeo 'Città di Sanremo' al Morgana

Domani sera sono previste le semifinali e domenica la serata finale

Dopo la pausa forzata dal temporale di martedì scorso, che ha reso inagibile il campo del Morgana, stasera prenderanno il via i quarti di finale del 27° trofeo “Città di Sanremo”.

Come era ovvio prima o poi le sorprese dovevano arrivare e infatti, una delle formazioni accreditate per la conquista del torneo è stata eliminata agli ottavi: Sara Immobiliare ha perso nettamente (9-4) contro i ragazzi terribili dei F.lli Sanremo. Un’altra sorpresa è l’eliminazione di Elia Cashmere, capitanata da Carmelo Guiderdone e Vito Tabacchiera, che sono stati sconfitti dai ragazzi del Manchester Percio, vera rivelazione del torneo, vista l’età media molto bassa della squadra.

Ieri si è svolta la prima serata dei quarti di finale, che ha visto la vittoria del Marco Serpe contro i F.lli Diurno in una partita dall’altissimo tasso tecnico e agonistico. Nella seconda partita invece il Pro Seborga-Cattaneo Edi si è qualificato ai quarti domando in una partita difficilissima (erano sotto di un gol a pochi minuti dalla fine) i ragazzi del Manchester Percio.

Stasera seconda serata dei quarti di finale. Si sfideranno: una delle squadre favorite del torneo Mi Prude Loano (con i fratelli Graziani, Insolito come principali giocatori) che incontrano i Ninja FC, di Musti Eller. La seconda è più che una finale anticipata: i campioni in carica della Satus sfideranno l’altra squadra favorita del torneo, la Domus con Aretuso, Negro, Alemanno e Addiego.

Domani sera sono previste le semifinali e domenica la serata finale in diretta sui canali social della sanremocalcio e in diretta streaming su Radio Intemelia.