ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 giugno 2022, 09:30

Calcio amatoriale: stasera gli ultimi due quarti di finale del 27° trofeo 'Città di Sanremo' al Morgana

Domani sera sono previste le semifinali e domenica la serata finale

Calcio amatoriale: stasera gli ultimi due quarti di finale del 27° trofeo 'Città di Sanremo' al Morgana

Dopo la pausa forzata dal temporale di martedì scorso, che ha reso inagibile il campo del Morgana, stasera prenderanno il via i quarti di finale del 27° trofeo “Città di Sanremo”.

Come era ovvio prima o poi le sorprese dovevano arrivare e infatti, una delle formazioni accreditate per la conquista del torneo è stata eliminata agli ottavi: Sara Immobiliare ha perso nettamente (9-4) contro i ragazzi terribili dei F.lli Sanremo. Un’altra sorpresa è l’eliminazione di Elia Cashmere, capitanata da Carmelo Guiderdone e Vito Tabacchiera, che sono stati sconfitti dai ragazzi del Manchester Percio, vera rivelazione del torneo, vista l’età media molto bassa della squadra.

Ieri si è svolta la prima serata dei quarti di finale, che ha visto la vittoria del Marco Serpe contro i F.lli Diurno in una partita dall’altissimo tasso tecnico e agonistico. Nella seconda partita invece il Pro Seborga-Cattaneo Edi si è qualificato ai quarti domando in una partita difficilissima (erano sotto di un gol a pochi minuti dalla fine) i ragazzi del Manchester Percio.

Stasera seconda serata dei quarti di finale. Si sfideranno: una delle squadre favorite del torneo Mi Prude Loano (con i fratelli Graziani, Insolito come principali giocatori) che incontrano i Ninja FC, di Musti Eller. La seconda è più che una finale anticipata: i campioni in carica della Satus sfideranno l’altra squadra favorita del torneo, la Domus con Aretuso, Negro, Alemanno e Addiego.

Domani sera sono previste le semifinali e domenica la serata finale in diretta sui canali social della sanremocalcio e in diretta streaming su Radio Intemelia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium