Attualità - 22 giugno 2022, 17:37

Sanremo: Amaie Energia al lavoro sulla pista ciclabile, sistemata la zona della Foce. All’orizzonte un progetto per le aree verdi senza vegetazione (Foto)

Tagliata l’erba e ripulite le aiuole vicine al tracciato, ora si lavorerà per l’immagine della zona e per evitare nuove situazioni di degrado

Le immagini dalla ciclabile in zona Foce

Nuovo volto per la pista ciclabile in zona Foce. Negli ultimi giorni Amaie Energia è intervenuta per la sistemazione di un’area da troppo tempo abbandonata con erba cresciuta a dismisura e uno stato di generale abbandono che non faceva bene alla città alle porte dell’alta stagione.

L’azienda ha sistemato la vegetazione, tagliato l’erba, messo in sicurezza la pista eliminando i rami che insistevano sul tracciato. E l’immagine della zona ne trae giovamento oltre a fare un passo avanti in tema di sicurezza in un periodo di grande siccità ed elevato rischio di incendi.

E ora si guarda al futuro. All’orizzonte, infatti, ci sarebbe infatti un progetto per riqualificare le aree ancora prive di vegetazione.