Sport - 29 maggio 2022, 22:27

Conclusa la rassegna interregionale delle arti marziali organizzata dallo Csen (foto)

Grande afflusso di atleti e tecnici all'evento ideato dal presidente regionale Roberto Romano coadiuvato

Grande afflusso di atleti e tecnici all'evento ideato dal presidente regionale Roberto Romano coadiuvato dal vice coordinatore nazionale settore judo Cristian Di Franco e dal coordinatore nazionale settore ju-jitsu Gerardo Vallone.

Il sabato dedicato  al judo e al judo self defence e al cyber  bullismo con il maestro Maurizio Germano   più di 120 atleti tra tecnici, e atleti i quali hanno molto apprezzato le lezioni tenute dal maestro Marco Andolfi per quanto riguarda il self defence , le classi  fanciulli e ragazzi con il maestro Renzo Cornett,  il tachi waza e ne waza con il maestro Cristian Di Franco e il maestro Pier Todde.

Ospite il presidente del CONI ligure Antonio Micillo entusiasta della manifestazione e del gran numero di partecipanti , grande segno di ripresa del dopo Covid 19 .La domenica dedicata agli esami regionali e allo stage di ju-jitsu , kick boxing , kung-fu , brazilian ju-jitsu,  il tatami anche in questa giornata era gremito di atleti che hanno seguito le interessanti e coinvolgenti lezioni dei vari docenti . Ospite il sindaco di Loano felice di aver ospitato questa bella iniziativa e in quanto Loano e una città particolarmente affezionata alla arti marziali .CSEN non si ferma mai quest’anno abbiamo ripreso a pieno regime organizzando eventi in tutta Italia,  da competizioni agonistiche a stage grazie soprattutto al nostro inossidabile presidente Francesco Proietti sempre vicinissimo alle società sportive e i suoi affiliati. CSEN siamo fatti di sport.

C.S.