ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 29 maggio 2022, 22:27

Conclusa la rassegna interregionale delle arti marziali organizzata dallo Csen (foto)

Grande afflusso di atleti e tecnici all'evento ideato dal presidente regionale Roberto Romano coadiuvato

Conclusa la rassegna interregionale delle arti marziali organizzata dallo Csen (foto)

Grande afflusso di atleti e tecnici all'evento ideato dal presidente regionale Roberto Romano coadiuvato dal vice coordinatore nazionale settore judo Cristian Di Franco e dal coordinatore nazionale settore ju-jitsu Gerardo Vallone.

Il sabato dedicato  al judo e al judo self defence e al cyber  bullismo con il maestro Maurizio Germano   più di 120 atleti tra tecnici, e atleti i quali hanno molto apprezzato le lezioni tenute dal maestro Marco Andolfi per quanto riguarda il self defence , le classi  fanciulli e ragazzi con il maestro Renzo Cornett,  il tachi waza e ne waza con il maestro Cristian Di Franco e il maestro Pier Todde.

Ospite il presidente del CONI ligure Antonio Micillo entusiasta della manifestazione e del gran numero di partecipanti , grande segno di ripresa del dopo Covid 19 .La domenica dedicata agli esami regionali e allo stage di ju-jitsu , kick boxing , kung-fu , brazilian ju-jitsu,  il tatami anche in questa giornata era gremito di atleti che hanno seguito le interessanti e coinvolgenti lezioni dei vari docenti . Ospite il sindaco di Loano felice di aver ospitato questa bella iniziativa e in quanto Loano e una città particolarmente affezionata alla arti marziali .CSEN non si ferma mai quest’anno abbiamo ripreso a pieno regime organizzando eventi in tutta Italia,  da competizioni agonistiche a stage grazie soprattutto al nostro inossidabile presidente Francesco Proietti sempre vicinissimo alle società sportive e i suoi affiliati. CSEN siamo fatti di sport.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium