Politica - 21 maggio 2022, 12:37

Elezioni amministrative a Taggia, Marco Ardoino presenta la squadra di ‘Progetto Comune’: “La sfida principale sono i rifiuti, il ‘lotto 7’ è imminente” (Video)

“Una bella lista con persone di cultura e spessore, intorno a noi respiro un ambiente diverso”

Le immagini della presentazione

Marco Ardoino lancia la volata verso le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno e presenta i componenti della lista ‘Progetto Comune’ nel pieno centro storico di Taggia, in piazza Trinità.

Sanità, rifiuti, sociale, lotta alla privatizzazione del servizi essenziali sono tra i temi che Ardoino intende portare nel dibattito pubblico locale. “La sfida principale è quella dei rifiuti, è quasi certo che si aprirà un ‘lotto 7’ e vogliamo spingere sulla raccolta differenziata - ha dichiarato ai nostri microfoni il candidato sindaco - porteremo avanti anche la battaglia sull’ospedale che tutti definiscono ‘unico’ ma che noi chiamiamo ‘nuovo’, siamo contrari e pensiamo che non vedrà la luce”.

Ci presentiamo con una bella lista, abbiamo alcuni giovani e gente di cultura e spessore - ha aggiunto Ardoino in merito ai componenti della sua squadra - intorno a noi respiro un ambiente diverso”.

L'intervista a Marco Ardoino

I componenti della lista ‘Progetto Comune’: Claudia Faustini, Fulvia Alberti, Jacopo Claudio Siffredi, Patrizia Mariano, Alberto Pin, Maria Sepe, Giovanni ‘Truma’ Taggiasco, Pino Ghersi, Laura Allegretti, Agnese Mazza, Paolo Germano, Carlo Olivari, Vincenzo Pisano, Claudio Lanteri.