Cronaca - 14 gennaio 2022, 13:17

Volantini no green pass anche ad Arma di Taggia, Conio "Manifestazione vigliacca di chi scarica le proprie responsabilità a danno della comunità"

Dopo Sanremo, la protesta è arrivata anche nel viale delle palme, in corrispondenza del parcheggio della buca. La mano è chiaramente la stessa.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Stefano Michero