Attualità - 13 gennaio 2022, 18:40

Imperia: due open day al Liceo 'Vieusseux' sabato mattina e giovedì pomeriggio

Non è necessaria la prenotazione

Il Liceo 'Vieusseux' ha organizzato due ulteriori open day a gennaio per sabato dalle 10 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18.
Non è necessaria la prenotazione. Gli ingressi saranno gestiti in sicurezza nel rispetto del protocollo anti covid. L'organizzazione sarà per la compilazione della domanda di iscrizione.

La referente Sabina Cerzosimo e gli studenti del gruppo orientamento, tra cui i Rappresentanti di Istituto Francesco Favale, Davide Maccario, Pietro Zagarella e Riccardo Lanza, presentano l'offerta formativa del Liceo ed i principali ampliamenti. Tra i quali: il corso ESABAC che consente di arrivare al doppio diploma, italiano e francese Baccalauréatù; il corso a curvatura biomedica che offre dal 3° anno, per tutti gli indirizzi, la frequenza di  lezioni supplementari di anatomia, fisiologia e medicina condotte  da professori di scienze e da membri dell'Ordine dei Medici (50 ore annue);  il nostro Liceo è l' unico Istituto superiore della provincia di Imperia ad attuarla; i corsi ICDL per l'ottenimento della Certificazione Internazionale Digitale in quanto il Liceo è accreditato come Test Center AICA e utilizza gli ambienti scolastici per la formazione e per l'effettuazione delle sessioni di esami; i  corsi  PET e FIRST  di  Lingua Inglese essendo Centro Autorizzato Cambridge.

Sul sito www.liceoimperia.edu.it per ricevere informazioni e dépliant digitali all'indirizzo mail orientamento@vieusseux.imperia.it

In allegato il materiale informativo

Files:
 A4-Esabac 4  (0.9 MB)
 A4-ICDL 4  (868 kB)
 BIOMEDICO (0.9 MB)
 Gennaio 2022 inviti OD in presenz 1  (334 kB)

C.S.