Calcio - 19 dicembre 2021, 21:18

Seconda Categoria: Ventimiglia B sconfitto dalla capolista al 'Morel'. Al Vadino basta il gol di Miserendino

Decisiva la rete siglata a fine primo tempo

VENTIMIGLIA B – VADINO 0-1
Marcatori: 45’ Miserendino

VENTIMIGLIA B – Zunino, Torres, Guiderdone, Condrò, Pecoraro, Ambesi, Cardinale, Cianci, Verbicaro, Tabacchiera, Akkioui. A disposizione: Micu, Carminati, Dito, Macrì, Saa. All.: Punturiero
VADINO – Scola, Berra, Valentino, Gattuso, Vigorito, Miserendino, Ancona, Pollio, Milazzo, Conforti, Santanelli. A disposizione: Pastorino, Seghizzi, Balbo, Bonsignorio, Tomao, Cotta, Ricotta, Licata, Buscemi. All.: Giunta

Il Vadino espugna anche il ‘Morel’ di Ventimglia e resta lassù, a braccetto con la Virtus Sanremo. I neroarancio navigano adesso a 21 punti e prendono il largo dal gruppone centrale capeggiato proprio dai granata che rimangono quarti, fermi in classifica a quota 12.

I ragazzi di Giunta fanno bottino pieno con una zampata di Miserendino che, al tramonto della prima frazione,  decide lo 0-1 finale. Per il fantasista si tratta del secondo gol in questo mese dopo quello di Coppa contro la Virtus.

Vadino chiude così il 2021 con il sorriso e senza conoscere sconfitta. Soltanto la Villanovese è riuscita a fermare gli ingauni, con il 4-4 in Coppa dell’esordio stagionale. Poi  soltanto vittorie.
Al rientro dalle festività, il calendario metterà di fronte le due capoliste e il 9 gennaio al ‘Riva’ sarà Vadino-Virtus Sanremo. Il 2022 comincerà col botto.