ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 dicembre 2021, 21:18

Seconda Categoria: Ventimiglia B sconfitto dalla capolista al 'Morel'. Al Vadino basta il gol di Miserendino

Decisiva la rete siglata a fine primo tempo

Seconda Categoria: Ventimiglia B sconfitto dalla capolista al 'Morel'. Al Vadino basta il gol di Miserendino

VENTIMIGLIA B – VADINO 0-1
Marcatori: 45’ Miserendino

VENTIMIGLIA B – Zunino, Torres, Guiderdone, Condrò, Pecoraro, Ambesi, Cardinale, Cianci, Verbicaro, Tabacchiera, Akkioui. A disposizione: Micu, Carminati, Dito, Macrì, Saa. All.: Punturiero
VADINO – Scola, Berra, Valentino, Gattuso, Vigorito, Miserendino, Ancona, Pollio, Milazzo, Conforti, Santanelli. A disposizione: Pastorino, Seghizzi, Balbo, Bonsignorio, Tomao, Cotta, Ricotta, Licata, Buscemi. All.: Giunta

Il Vadino espugna anche il ‘Morel’ di Ventimglia e resta lassù, a braccetto con la Virtus Sanremo. I neroarancio navigano adesso a 21 punti e prendono il largo dal gruppone centrale capeggiato proprio dai granata che rimangono quarti, fermi in classifica a quota 12.

I ragazzi di Giunta fanno bottino pieno con una zampata di Miserendino che, al tramonto della prima frazione,  decide lo 0-1 finale. Per il fantasista si tratta del secondo gol in questo mese dopo quello di Coppa contro la Virtus.

Vadino chiude così il 2021 con il sorriso e senza conoscere sconfitta. Soltanto la Villanovese è riuscita a fermare gli ingauni, con il 4-4 in Coppa dell’esordio stagionale. Poi  soltanto vittorie.
Al rientro dalle festività, il calendario metterà di fronte le due capoliste e il 9 gennaio al ‘Riva’ sarà Vadino-Virtus Sanremo. Il 2022 comincerà col botto.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium