Sport - 09 ottobre 2021, 10:58

Calcio, Eccellenza. Squalifiche dopo Albenga-Ospedaletti, intervento della società orange: “Condividiamo le scelte arbitrali e stigmatizziamo i comportamenti visti”

E poi: “Sarà il presidente Luca Barbagallo ad occuparsi delle dichiarazioni a nome della società da oggi e fino a nuova comunicazione”

L'Ospedaletti Calcio interviene a seguito della decisione del giudice sportivo con la squalifica di Elia Ambesi per cinque giornate e di mister Roberto Biffi per due.

Il comunicato della società

In merito ai fatti avvenuti domenica scorsa durante la partita contro l’Albenga, la società Ospedaletti Calcio tiene a stigmatizzare i comportamenti visti all’interno del rettangolo di gioco condividendo le scelte arbitrali, seppur penalizzanti per la squadra sia per quanto riguarda la gara in questione che per quelle a venire. 
La società Ospedaletti Calcio è da sempre portatrice di messaggi educativi per i propri giovani e difende i valori fondanti dello sport nel nome del fair play, del rispetto dell’avversario, dei direttori di gara e degli organi federali tutti.
Per questo e anche al fine di ritrovare la necessaria serenità all’interno del gruppo senza mai chiudere i canali di comunicazione con gli organi di stampa ai quali l’Ospedaletti vuole sempre essere vicino, sarà il presidente Luca Barbagallo ad occuparsi delle dichiarazioni a nome della società da oggi e fino a nuova comunicazione.

C.S.