ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 09 ottobre 2021, 10:58

Calcio, Eccellenza. Squalifiche dopo Albenga-Ospedaletti, intervento della società orange: “Condividiamo le scelte arbitrali e stigmatizziamo i comportamenti visti”

E poi: “Sarà il presidente Luca Barbagallo ad occuparsi delle dichiarazioni a nome della società da oggi e fino a nuova comunicazione”

Calcio, Eccellenza. Squalifiche dopo Albenga-Ospedaletti, intervento della società orange: “Condividiamo le scelte arbitrali e stigmatizziamo i comportamenti visti”

L'Ospedaletti Calcio interviene a seguito della decisione del giudice sportivo con la squalifica di Elia Ambesi per cinque giornate e di mister Roberto Biffi per due.

Il comunicato della società

In merito ai fatti avvenuti domenica scorsa durante la partita contro l’Albenga, la società Ospedaletti Calcio tiene a stigmatizzare i comportamenti visti all’interno del rettangolo di gioco condividendo le scelte arbitrali, seppur penalizzanti per la squadra sia per quanto riguarda la gara in questione che per quelle a venire. 
La società Ospedaletti Calcio è da sempre portatrice di messaggi educativi per i propri giovani e difende i valori fondanti dello sport nel nome del fair play, del rispetto dell’avversario, dei direttori di gara e degli organi federali tutti.
Per questo e anche al fine di ritrovare la necessaria serenità all’interno del gruppo senza mai chiudere i canali di comunicazione con gli organi di stampa ai quali l’Ospedaletti vuole sempre essere vicino, sarà il presidente Luca Barbagallo ad occuparsi delle dichiarazioni a nome della società da oggi e fino a nuova comunicazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium