Attualità - 29 dicembre 2020, 18:43

Sanremo: l'Enpa lancia una nuova raccolta fondi per poter terminare i lavori al canile di strada San Pietro (Foto)

“Abbiamo tanti progetti da realizzare per il benessere dei nostri ospiti – evidenziano dall’Enpa - ma servono tanti soldini per finire tutti i lavori e permetterci di continuare così questa meravigliosa avventura".

Il rifugio Enpa di Sanremo ha nuovamente bisogno dei suoi sostenitori. Nel 2019, infatti, grazie all’intervento economico di tante persone amanti degli animali, è stato acquistato il terreno vicino al rifugio che a breve sarà pronto per ospitare temporaneamente i cani accalappiati dal servizio Asl nonché per lo ‘sgambamento’ dei quattro zampe.

I lavori, però, continuano anche all’interno del rifugio: nuovi box stanno sorgendo per ospitare tanti cagnoloni da preparare ad una vita felice con nuove famiglie adottive. “Abbiamo tanti progetti da realizzare per il benessere dei nostri ospiti – evidenziano dall’Enpa - ma servono tanti soldini per finire tutti i lavori e permetterci di continuare così questa meravigliosa avventura. Chi è disponibile a darci una ‘zampa’? L’amore che avete dimostrato già in passato confermatelo ancora partecipando a una nuova raccolta. I nostri amici animali ci esprimono continuamente il loro affetto, perché noi non possiamo fare altrettanto?”

L’Enpa ha così lanciato una raccolta fondi, ponendosi come obiettivo 50mila euro, per poter realizzare i lavori previsti. La raccolta viene effettuata su ‘Buonacausa’ e le donazioni possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi indicando come causale: ‘erogazione liberale ex art. 13 DLgs 460/97’.

Carlo Alessi