Attualità - 18 settembre 2020, 16:11

Pompeiana: domenica l'iniziativa "Puliamo il Mondo" nella zona di San Bernardo

L'Associazione Praugrande ed il Circolo di Legambiente - Valle Argentina confidano in una partecipazione numerosa "...per riuscire a dare una mano all'ambiente in cui viviamo e mantenerlo il più possibile pulito e intatto per tutti".

Anche quest'anno l'Associazione Praugrande, in collaborazione con il Circolo di Legambiente - Valle Argentina e con il patrocinio del Comune di Pompeiana, aderisce all'iniziativa "Puliamo il Mondo" promossa da Legambiente. L'appuntamento è previsto per domenica 27 settembre, con ritrovo alle 9,00 in piazza della chiesa a Pompeiana.

Anche questa volta tutti i volontari che vorranno partecipare si occuperanno di ripulire dai rifiuti la zona di San Bernardo nei pressi dell'area pic-nic e proseguiranno per un tratto della strada che porta a Cipressa, all'interno del SIC di Pompeiana. L'Associazione Praugrande ed il Circolo di Legambiente - Valle Argentina confidano in una partecipazione numerosa "...per riuscire a dare una mano all'ambiente in cui viviamo e mantenerlo il più possibile pulito e intatto per tutti".

"Quest'anno tutti si dovranno attenere alle misure di prevenzione del contagio da Coronavirus, per cui bisognerà partecipare muniti di mascherina e gel disinfettante e si dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro" - ricordano gli organizzatori.  

C.S.