ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 settembre 2020, 16:11

Pompeiana: domenica l'iniziativa "Puliamo il Mondo" nella zona di San Bernardo

L'Associazione Praugrande ed il Circolo di Legambiente - Valle Argentina confidano in una partecipazione numerosa "...per riuscire a dare una mano all'ambiente in cui viviamo e mantenerlo il più possibile pulito e intatto per tutti".

Pompeiana: domenica l'iniziativa "Puliamo il Mondo" nella zona di San Bernardo

Anche quest'anno l'Associazione Praugrande, in collaborazione con il Circolo di Legambiente - Valle Argentina e con il patrocinio del Comune di Pompeiana, aderisce all'iniziativa "Puliamo il Mondo" promossa da Legambiente. L'appuntamento è previsto per domenica 27 settembre, con ritrovo alle 9,00 in piazza della chiesa a Pompeiana.

Anche questa volta tutti i volontari che vorranno partecipare si occuperanno di ripulire dai rifiuti la zona di San Bernardo nei pressi dell'area pic-nic e proseguiranno per un tratto della strada che porta a Cipressa, all'interno del SIC di Pompeiana. L'Associazione Praugrande ed il Circolo di Legambiente - Valle Argentina confidano in una partecipazione numerosa "...per riuscire a dare una mano all'ambiente in cui viviamo e mantenerlo il più possibile pulito e intatto per tutti".

"Quest'anno tutti si dovranno attenere alle misure di prevenzione del contagio da Coronavirus, per cui bisognerà partecipare muniti di mascherina e gel disinfettante e si dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro" - ricordano gli organizzatori.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium