Politica - 15 giugno 2020, 10:16

Bordighera: il vice Sindaco Mauro Bozzarelli aderisce alla Lega "Una scelta coerente con i miei principi e i miei valori"

"Ho avuto modo di confrontarmi con la sezione locale e provinciale e si é creato uno spirito di entusiasmo e voglia di fare, sicuramente un buon punto di partenza per una crescita comune”.

Il vicesindaco di Bordighera, Mauro Bozzarelli, ha aderito alla Lega. La conferma arriva dal commissario cittadino, Roberto Piacentini. “Questa é un'ulteriore dimostrazione – ha detto - di quanto la Lega sia presente sul territorio, di come voglia essere sempre più collegata alle amministrazioni locali e siamo certi che una maggiore sinergia tra eletti nei comuni, in regione ed in Parlamento possa contribuire a sviluppare nuove progettualità nell’esclusivo interesse dei cittadini”.

“A Bordighera in particolare – termina Piacentini - puntiamo a confermarci il primo partito  alle prossime elezioni regionali grazie alla collaborazione di Mauro e alla ripresa delle attività di tesseramento dopo l’emergenza Covid”.

“Condivido da tempo – conferma Mauro Bozzarelli - la linea politica di Matteo Salvini e questa é una scelta coerente con i miei principi e i miei valori. Ho avuto modo di confrontarmi con la sezione locale e provinciale e si é creato uno spirito di entusiasmo e voglia di fare, sicuramente un buon punto di partenza per una crescita comune”.

Redazione