Calcio - 19 gennaio 2020, 08:15

Calcio, Prima Categoria, 13a giornata. Si chiude il girone di andata con un interessante Pontelungo-Soccer. Speranza Savona e Altarese vogliono continuare a sognare

Il programma che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

In Prima Categoria si gioca l'ultima giornata di andata

Il campionato di Prima Categoria chiude il girone di andata con una giornata numero 13 molto interessante e che potrete seguire dalle ore 14.30 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Il Pontelungo è già campione d'inverno ma non vuole fermarsi e nell'ultimo turno dell'andata ospita il Soccer Borghetto. Vogliono continuare a sognare restando in scia alla capolista Speranza Savona e Altarese: rossoverdi  e giallorossi sono di scena sui campi di Letimbro e Quiliano&Valleggia.

In zona playoff l'Olimpia Carcarese ospita la Baia Alassio in uno scontro diretto che vale doppio. Tutto da seguire anche il derby imperiese tra Don Bosco Valle Intemelia e Carlin's Boys, che mette punti pesanti per la volata salvezza. Chiudono questo turno di campionato le sfide interne di Aurora e Borghetto che ospitano Area Calcio Andora e Millesimo.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio